Risultati ricerca
Filtri
Filtri
Lista dei risultati
Uscita didattica classi 3 A B C Giornata del benessere Parco Archeologico Medma Uscita didattica classi 3 A B C Giornata del benessere Parco Archeologico Medma
Uscita didattica scuola primaria Carretta visita Caserma dei carabinieri di San FerdinandoUscita didattica scuola primaria Carretta visita Caserma dei carabinieri di San Ferdinando
Giornata del benessere" 23.5.2025 Plesso MarvasiCircolare n. 233-Giornata del benessere" 23.5.2025 Plesso Marvasi
Decreto di nomina commissione esaminatriceDecreto di nomina commissione esaminatrice per l'espletamento della prova orientativo attitudinale per l’accesso all’indirizzo musicale della Scuola Secondaria di I grado - a. s. 2025/2026
Anno scolastico:
2024/2025
Indirizzi di studio
Digital boardProgetto PON FESR per la trasformazione digitale della scuola. Prevede l'acquisto di monitor touch screen interattivi per le classi e la digitalizzazione tecnologica degli uffici di segreteria.
Offerta formativa
Tecnologia
Didattica
Piano Scuola estate 2021 "In viaggio con Ulisse" con gli alunni delle classi terza,quarta e quinta. Scuola Primaria Plesso"BOSCO".Gli alunni sono stati conquistati dal racconto delle imprese di Ulisse, re di Itaca.
Tecnologia
Storia
Italiano
Informatica
Geografia
Didattica
Arte e immagine
Attività extracurricolari
Italiano
Alunni
Pon "apprendere è un gioco da bambini", modulo "alla scoperta dei tesori della mia terra"Il progetto alla scoperta dei tesori della mia terra ha avuto come scopo quello di stimolare la conoscenza e la cura del proprio territorio e delle sue risorse nei bambini di 5 anni , attraverso la conoscenza del paesaggio e dell’ambiente come risultato dell’integrazione millenaria tra elementi/risorse naturali ed elementi/interventi antropici, espressi anche nei tesori custoditi dalla città di Rosarno e dal Museo archeologico Antica Medma.
Tecnologia
Storia
Arte e immagine
Italiano
PON - Programma Operativo Nazionale
Alunni
La magia del Natale...La magia del Natale...
Tecnologia
Storia
Matematica
Italiano
Arte e immagine
Alunni
Insegnanti
Genitori