Risultati ricerca
Filtri
Filtri
Lista dei risultati
Direzione Servizi Generali e AmministrativiComunemente noto come DSGA, è una figura chiave all’interno delle scuole di tutti i livelli.
DirigenzaL'Ufficio del Dirigente scolastico costituisce il fulcro della gestione amministrativa e strategica dell'istituzione, garantendo trasparenza ed efficienza nelle decisioni.
Abilitazione al Cloud - Scuole - Giugno 2022PNRR M1C1 - 1.2 Abilitazione al Cloud per le PA locali
Istituto
Esperienza del Cittadino - PNRR M1C1 - 1.4.1Linea di investimento per la realizzazione di un nuovo sito web scolastico
Istituto
Piano Scuola estate 2021 "In viaggio con Ulisse" con gli alunni delle classi terza,quarta e quinta. Scuola Primaria Plesso"BOSCO".Gli alunni sono stati conquistati dal racconto delle imprese di Ulisse, re di Itaca.
Tecnologia
Storia
Italiano
Informatica
Geografia
Didattica
Arte e immagine
Attività extracurricolari
Italiano
Alunni
Pon "apprendere è un gioco da bambini", modulo "alla scoperta dei tesori della mia terra"Il progetto alla scoperta dei tesori della mia terra ha avuto come scopo quello di stimolare la conoscenza e la cura del proprio territorio e delle sue risorse nei bambini di 5 anni , attraverso la conoscenza del paesaggio e dell’ambiente come risultato dell’integrazione millenaria tra elementi/risorse naturali ed elementi/interventi antropici, espressi anche nei tesori custoditi dalla città di Rosarno e dal Museo archeologico Antica Medma.
Tecnologia
Storia
Arte e immagine
Italiano
PON - Programma Operativo Nazionale
Alunni
Concerto di NataleAspettare il Natale intonando melodie capaci di trasmettere la magia di questo periodo.
Storia
Religione cattolica
Italiano
Lingua inglese
Didattica
Arte e immagine
Alunni
Insegnanti
Genitori
La magia del Natale...La magia del Natale...
Tecnologia
Storia
Matematica
Italiano
Arte e immagine
Alunni
Insegnanti
Genitori
Il Cassetto dei RicordiGli alunni delle classi quarte e quinte della scuola Primaria "G.
Religione cattolica
Alunni
Alunni
Insegnanti
Genitori