Risultati ricerca
Filtri
Filtri
Lista dei risultati
Linee operative per la compilazione della Sezione “Capolavoro” dell’E-Portfolio – A.S. 2025/2026Linee operative per la compilazione della Sezione “Capolavoro” dell’E-Portfolio – A.S. 2025/2026
Visiting presso l’ I.I.S. “Piria” di Rosarno del 15.01.2026 – Classi terze Scuola Secondaria di I Grado “M. Vizzone” Visiting presso l’ I.I.S. “Piria” di Rosarno del 15.01.2026 – Classi terze Scuola Secondaria
di I Grado “M. Vizzone”
Orientamento in uscita - Classi terze Scuola Secondaria di I grado a.s. 2025/2026 Orientamento in uscita - Classi terze Scuola Secondaria di I grado a.s. 2025/2026
partecipazione alla “Giornata del benessere nell’ambito“ del progetto “Scuola attiva kids“partecipazione alla “Giornata del benessere nell’ambito“ del progetto “Scuola attiva kids“
Premiazione e consegna attestati alunni partecipanti ai Giochi di matematica di autunno Pristem-BocconiPremiazione e consegna attestati alunni partecipanti ai Giochi di matematica di autunno Pristem-Bocconi
No al bullismo e Cyberbullismo 2024/2025Rosarno, i Carabinieri incontrano gli alunni/e del plesso Bosco per educare alla legalità e contrastare il bullismo.
Bullismo e Cyberbullismo
Progetto "RispettAMI"Progetto "RispettAMI"
Rosarno,18 febbraio-Incontro formativo presso il plesso "Marvasi" relativo al progetto “RispettAMI” con l'obiettivo di sensibilizzare le giovani generazioni sulla delicata e attuale tematica della violenza di genere.
Bullismo e Cyberbullismo
No al bullismo e Cyberbullismo 2024/2025San Ferdinando, incontro dei Carabinieri con gli alunni del plesso Carretta e Vizzone.
Bullismo e Cyberbullismo
Alunni