Logo circolare
POR

A scuola di inclusione - 2022.10.1.1.102

Obiettivo dell’iniziativa è aumentare il sostegno agli studenti con fragilità, potenzialmente più soggetti al rischio di abbandono prematuro, anche e soprattutto in seguito agli effetti della pandemia in atto, attraverso la realizzazione di percorsi che favoriscano l’inserimento attivo a scuola degli alunni con Bisogni Educativi Speciali (BES), certificabili e non certificati, attraverso attività dirette agli studenti, alle loro famiglie ed ai docenti per il superamento e la rimozione di tutti gli ostacoli di apprendimento e di partecipazione.

Presentazione

Durata

Descrizione e scopo

Progetto a scuola di inclusione. Interventi multidisciplinari agli studenti, finalizzati all'integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)

Obiettivo dell’iniziativa è aumentare il sostegno agli studenti con fragilità, potenzialmente più soggetti al rischio di abbandono prematuro, anche e soprattutto in seguito agli effetti della pandemia in atto, attraverso la realizzazione di percorsi che favoriscano l’inserimento attivo a scuola degli alunni con Bisogni Educativi Speciali (BES), certificabili e non certificati, attraverso attività dirette agli studenti, alle loro famiglie ed ai docenti per il superamento e la rimozione di tutti gli ostacoli di apprendimento e di partecipazione.

Contatti

Documenti

La documentazione del finanziamento
TitoloPubblicato il Ordina in modo ascendente Aggiornato il
Determina a contrarre, tramite affidamento diretto, per fornitura di materiale pubblicitario, nell’ambito del PROGETTO POR CALABRIA - FSE 2014/2020
Esito iscrizione alunni e attivazione Moduli - Linea A) - POR Calabria "A scuola di inclusione" - II annualità 2022-23
Avviso SELEZIONE ALUNNI - POR Calabria "A scuola di inclusione" - Percorso a) - Sostegno didattico agli studenti - II Annualità
GRADUATORIA DEFINITIVA PER RETTIFICA - Figure di sistema (Linea A) - POR Calabria "A scuola di inclusione" - 2022.10.1.1.102 - II Annualità
DECRETO RETTIFICA GRADUATORIA DEFINITIVA - Figure di sistema (Linea A) - POR Calabria "A scuola di inclusione" - 2022.10.1.1.102 - II Annualità
Avvio corso di Formazione - POR Calabria FSE 2014-2020 “A scuola di inclusione” - Linea C) - Formazione docenti - Identificativo 2022.10.1.1.102 – II ANUUALITÀ
GRADUATORIA DEFINITIVA - Figure di sistema (Linea A) - Progetto POR Calabria "A scuola di inclusione" - 2022.10.1.1.102 - II Annualità.
Determina a contrarre, tramite affidamento diretto, per fornitura di materiale tecnico-specialistico, nell’ambito del PROGETTO POR CALABRIA - FSE 2014/2020 - II Annualità
GRADUATORIA DEFINITIVA - Figure di sistema (Linea B e C) - Progetto POR Calabria "A scuola di inclusione" 2022.10.1.1.102 - II Annualità.
GRADUATORIA PROVVISORIA - Figure di sistema (Linea A) - Progetto POR Calabria "A scuola di inclusione" - 2022.10.1.1.102 - II Annualità.

Ulteriori informazioni

Metadata

Pubblicato: 7 Aprile 2022 - Revisione: 7 Aprile 2022

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.

Finanziamenti correlati

Torna su