Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Circolare n. 47 - Avvio al progetto “Opera Lab Edu” - Un programma educativo alla scoperta dell’opera lirica per le classi prime B/C della Primaria di Rosarno.

Protocollo n°: 
316
Abstract: 

In occasione del centenario della morte di Giacomo Puccini, per l’a.s. 2023/2024, verrà messa in scena LA BOHÈME, una delle più grandi storie d’amore del melodramma italiano che affronta le grandi tematiche dell’amicizia e della solidarietà.

Gli alunni delle classi prime B e C della primaria del plesso “Marvasi” parteciperanno alla costruzione dello spettacolo con momenti (LAB) dedicati all’ascolto e alla riproduzione di parti dell’opera e saranno coinvolti nella rappresentazione finale, che si terrà presso il Teatro Cilea di Reggio Calabria in data da destinare.

Con l’orchestra e i cantanti dal vivo durante lo spettacolo, gli alunni canteranno i brani appresi dalla platea, che si trasformerà in un palcoscenico allargato.

Genitori e familiari potranno assistere allo spettacolo dai palchi e dagli altri spazi e perché no… cantare anch’essi!