Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

DECRETO APPROVAZIONE GRADUATORIA E CONFERIMENTO INCARICO PER ESPERTI / TUTOR / FIGURE AGGIUNTIVE - PN "Scuola e Competenze" 2127 (FSE+) -"R-Estate con noi" ESO4.6.A4.A-FSEON-CL-2024-5

Protocollo n°: 
5237
Abstract: 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO l’Avviso pubblico prot. n. 59369 del 19/04/2024 - Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025 - Fondi Strutturali Europei - Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 - Fondo sociale europeo plus (FSE+);
VISTE le delibere e l’informativa degli OO.CC. (CD delibera n. 45 del 20/05/2024, CI delibera n. 87 del 17/05/2024) che esprimono parere favorevole unanime alla candidatura e alla realizzazione di un piano di intervento in piena aderenza all’Avviso succitato;
VISTO il piano di intervento elaborato da questa Istituzione Scolastica e finalizzato all’ampliamento del tempo scuola, all’inclusione, alla riduzione dei divari di apprendimento e territoriali, al contrasto alla dispersione scolastica, inclusi percorsi di motivazione allo studio per un importo complessivo pari a 51.920,00 euro;

[...Continua nel documento allegato...]