Avvertenze stampa
Avvertenza!
La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.
L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"
La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.
Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:
- diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
- un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.
Aspettando Natale
Il Natale è la festa dei bambini, Erma Bombeck diceva
“Non c'è nulla di più triste in questo mondo che svegliarsi la mattina di Natale e non essere un bambino”
Ed è vero!
Noi maestre della scuola dell’Infanzia di via Elena e via Convento abbiamo fatto in modo di far vivere questa festa attraverso 4 eventi così scanditi:
- Lunedì 19 con il Musical di Natale, tutte le sezioni in un’alternanza di canti, balli e poesie;
- Martedì 20 gita al Villaggio di Babbo Natale, con merende, cioccolata calda e piccoli doni;
- Mercoledì 21 visita agli alberi di Natale allestiti presso il centro di Rosarno, durante la quale abbiamo ammirato il bellissimo albero preparato dalla scuola dell’Infanzia Bosco;
- Giovedì 22 festa conclusiva nel Plesso con i bambini, i genitori e la lieta partecipazione del nostro DS Cutuli, ed il Sindaco di Rosarno G. Idà.
La preparazione e l’attuazione non sono state semplici nella realizzazione ma ci hanno reso in cambio qualcosa che non ha prezzo, felicità gioia armonia e partecipazione.