Logo circolare

AVVISO selezione personale interno/esterno - DOCENTI ESPERTI / TUTOR / FIGURE AGGIUNTIVE - PN 2021-2027 (FSE+) "R-Estate con noi" ESO4.6.A4.A-FSEPN-CL-2024-5

Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO / ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI DOCENTI ESPERTI / TUTOR / FIGURE AGGIUNTIVE - Avviso prot. n.

Descrizione

Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO / ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI DOCENTI ESPERTI / TUTOR / FIGURE AGGIUNTIVE - Avviso prot. n. 59369 del 22/04/2024 - Fondo Sociale Europeo Plus, Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025, emanato nell’ambito della Priorità 01 del Programma Nazionale “Scuola e Competenze (FSE+)” 2021-2027. Titolo del progetto “R-Estate con noi”, identificativo ESO4.6.A4.A-FSEPN-CL-2024-5.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il proprio Decreto, prot. n. 5027 del 06/08/2024, che autorizza l’avvio di una procedura volta al conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto la realizzazione di interventi educativi e formativi finalizzati al potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità per alunni/e di scuola secondaria di primo grado e primaria;

EMANA

Il presente avviso pubblico avente per oggetto la selezione di personale interno, mediante procedura comparativa di titoli, per il reclutamento di:

  • Sino a n. 2 Esperti per Modulo
  • N. 1 Tutor per Modulo
  • N. 1 Figura Aggiuntiva per i Moduli nr. 3 e 4.

[...Continua nel documento allegato...]

Ulteriori informazioni

Numero di protocollo
5028

Obbligo di pubblicazione

Questo documento assolve i seguenti obblighi di pubblicazione di Amministrazione Trasparente

Metadata

Pubblicato: 6 Agosto 2024 - Revisione: 6 Agosto 2024

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.

Contenuti correlati

Torna su