Schede primarie

Logo circolare

Avviso per il conferimento di incarichi individuali - PERCORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE, DI MOTIVAZIONE E ACCOMPAGNAMENTO - PNRR Riduzione dei divari territoriali - OLTRE IL LIMITE

IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTO il proprio Decreto, prot. n.

Descrizione

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il proprio Decreto, prot. n. 252del 11/01/2024, che autorizza l’avvio di una procedura volta al conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento nell’ambito della linea di investimento 1.4, Missione 4, Componente 1, del PNRR, in relazione alla misura “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022)”

EMANA

[...Continua nel documento allegato...]

Ulteriori informazioni

Numero di protocollo
552
Finanziamenti correlatiOltre il limite (D.M. 170/2022)

Obbligo di pubblicazione

Questo documento assolve i seguenti obblighi di pubblicazione di Amministrazione Trasparente

Metadata

Pubblicato: 22 Gennaio 2024 - Revisione: 22 Gennaio 2024

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.

Contenuti correlati

Torna su