Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Avviso n. 6 - AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI OSSERVATORI ESTERNI nelle classi campione della rilevazione nazionale degli apprendimenti - a.s. 2023/24

Protocollo n°: 
7714
Data Scadenza: 
Venerdì, 12 Gennaio, 2024 - 23:59
Abstract: 

Si avvisano i Sigg. Docenti interessati che, in data 12/12/2023, è stata trasmesso a questa istituzione scolastica il DDG prot. n. 27934 relativo all'oggetto.

Si precisa che le domande dovranno essere presentate improrogabilmente entro le ore 23:59 del 12 gennaio 2024, utilizzando l’apposito form predisposto al seguente link https://forms.office.com/e/51VXty6Ubj  oppure tramite Qrcode e inviando, pena esclusione, all’indirizzo di email invalsi@istruzione.calabria.it :

  1. documento di identità in corso di validità;
  2. autorizzazione del superiore gerarchico (nel caso di lavoratori dipendenti). Per i dirigenti scolastici e dirigenti tecnici l’autorizzazione coincide con la nomina da parte dell’USR, secondo quanto previsto dal comma 5 dell’art. 53 del d.lgs. 165/2001.

Si precisa che, la compilazione del modulo equivale alla formale presentazione di candidatura.

Le domande presentate, prive dei requisiti, prive di autorizzazione rilasciata dal Dirigente Scolastico o pervenute in forma cartacea, saranno considerate inammissibili.