Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Circolare n. 102- Riunione dipartimento per scelta degli obiettivi per la valutazione

Protocollo n°: 
9310
Abstract: 

Si informano le SS.LL. che lunedì 16 dicembre 2024 alle ore 17:30 sono convocati i dipartimenti per la scuola primaria online, per scegliere gli obiettivi per la valutazione di tutte la classi della scuola primaria, per tutte le discipline, da inserire sul registro elettronico Axios.
La riunione verrà tenuta sulla GSuite dell’istituto, le SS.LL: sono pregate di creare un meet specifico.
Per quanto riguarda gli obiettivi per gli alunni con sostegno, la responsabile potrà carcare obiettivi generici che verranno poi personalizzati da ciascun docente di sostegno

AllegatoDimensione
PDF icon circolare_n._10_2_riunione_dipartimenti.pdf205.26 KB
Area: