Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Circolare n.16- disponibilità ore eccedenti

Protocollo n°: 
6019
Abstract: 

Si informano le SS.LL. che sono disponibili in organico di fatto i seguenti spezzoni orario (ore eccedenti in classi collaterali): • CLC EDUCAZIONE MOTORIA SCUOLA PRIMARIA 4 h plesso Bosco • AA25 ex lingua inglese e seconda lingua comunitaria nella scuola secondaria I gradolingua 4 h (plesso Vizzone San Ferdinando); Le ore eccedenti saranno attribuite secondo la seguente priorità: 1°FASE Docenti interni con contratto a tempo indeterminato in ‘esubero’, con tutte o parte delle ore a disposizione, in possesso di corrispondente abilitazione o affine. In subordine ai docenti (sempre se in situazione di “esubero”) in possesso di idoneo titolo di studio; 2°FASE Docenti interni (che ne fanno richiesta) con contratto a tempo determinato (30/6 o 31/08), conferito dall’U.S.T di Reggio Calabria, con diritto al completamento cattedra fino a 18 ore settimanali, forniti di abilitazione per l’insegnamento cui si riferisce lo spezzone (anche se non coincidente con l’insegnamento relativo al contratto stipulato ad orario ridotto)

[...Continua nel documento allegato...]

AllegatoDimensione
PDF icon circolare_n._16_ore_eccedenti_1.pdf314.12 KB
Area: