Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Decreto Chiusura scuola prefestivi A.S. 2024/2025

Protocollo n°: 
7168
Abstract: 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il C.C.N.L. 2016-2018 Comparto scuola del 19 aprile 2018;

 VISTO il C.C.N.L. 2019-2021 VISTO il comma 3 dell’art. 36 del DPR 209/87 il quale dispone che “ Durante i periodi di interruzione delle attività didattiche e salvaguardando i periodi in cui siano previste attività programmate di organi collegiali, è possibile la chiusura della scuola nelle giornate prefestive, fermo restando il rispetto dell’orario settimanale d’obbligo del personale ”;

VISTA la delibera N. 95 del Consiglio di Istituto del 12/09/2024;

VISTO il calendario scolastico della Regione Calabria per l’A.S. 2024/2025, decreto del presidente della regione N. 20 del 17/04/2024;

[...Continua nel documento allegato...]