Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Integrazione al Piano Triennale dell’Offerta Formativa con riferimento alla didattica a distanza.

Protocollo n°: 
0002719/U
Abstract: 

Si comunica che, alla luce della normativa emessa in stato di emergenza epidemiologica da COVID-19, avendo attivato modalità di didattica a distanza, il Collegio dei Docenti nella seduta del 20 Maggio 2020 ha rivisto e integrato il Piano Triennale dell’Offerta Formativa, che in data 27 Maggio 2020 è stato approvato dal Consiglio d’Istituto.

Il documento è stato pubblicato sul sito web dell’Istituto ed è reperibile al seguente link: https://icmarvasivizzone.edu.it/it/informazioni/piano-triennale-offerta-...

Si segnala che in allegato al documento sono pubblicate le griglie di valutazione con riferimento ai vari ordini di scuola, tanto in relazione al comportamento quanto in relazione alle competenze disciplinari.

Categoria Albo: