Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Manifestazione di interesse per il conferimento di incarico di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) a personale docente interno all’istituzione scolastica.

Protocollo n°: 
5945
Abstract: 

Il DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTO L’art. 25 comma 5 del D.Lvo 30 marzo 2001 n. 165
VISTO il D. Lgs. n. 81/2008 “attuazione dell’articolo 1 Legge 3 agosto 2007, n. 123,in materia di tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro”;
CONSIDERATO che l’incarico di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) comporta prestazioni professionali di natura specialistica;
VERIFICATA la necessità di individuare, con procedura pubblica, una figura professionale in possesso dei requisiti per assumere il ruolo di RSPP (art.32 c 8 lettera b del d Lgs.81/200)
RENDE NOTO
che questa Istituzione Scolastica intende avvalersi della collaborazione di una unità di personale docente interno in qualità di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione per l’incarico di prestazione d’opera a partire dal 26/09/2024 e fino al 31/08/2025.

[...Continua nel documento allegato...]

AllegatoDimensione
PDF icon manifestazione_interesse_rspp_2024_25_1_1.pdf500.72 KB