Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Pubblicazione elenchi elettori per le elezioni suppletive della Componente genitore del Consiglio di Istituto per il triennio 2021-2024.

Protocollo n°: 
6068
Abstract: 

Si rende noto alle SS.LL. che, in data odierna la Commissione Elettorale ha depositato, presso gli uffici amministrativi di questa Istituzione scolastica, gli elenchi degli elettori della sola componente Genitori per la surroga di n. 2 membri del Consiglio di Istituto per il triennio 2021-2024.

Gli elenchi degli aventi diritto al voto rimarranno a disposizione di chiunque ne faccia richiesta.

Avverso la pubblicazione è ammesso ricorso, alla commissione elettorale d’Istituto, entro il termine di giorni 5 dalla data dell’avvenuto deposito, in carta semplice per mezzo mail: rcic825005@istruzione.it.

La Commissione si esprimerà sui reclami entro i 5 giorni successivi, sulla base della documentazione prodotta dall’interessato e di quella acquisita d’ufficio (art. 28 O.M. 215/91).