Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE D’ISTITUTO - 2^ e 3^ FASCIA PERSONALE DOCENTE PER IL TRIENNIO 2017/20

Protocollo n°: 
4816/B10
Abstract: 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

VISTA la nota MIUR Prot.0025196 del01/06/2017- relativa al D.M. n.374 del 01/06/2017 che prevede l’aggiornamento delle graduatorie d’istituto per il triennio 2017/18, 2018/19 e 2019/20;

 

VISTA la comunicazione del MIUR-A.T.P. di Reggio Calabria Prot. n° 0011365 del 21/08/2017,

            con la quale si dispone che la pubblicazione all’albo di ciascuna istituzione scolastica delle graduatorie d’istituto provvisorie del personale docente di 2^ e 3^ fascia avvenga contestualmente il giorno 22/08/2017 sul sito internet di  ciascuna Istituzione scolastica

 

DECRETA

 

In data odierna vengono pubblicate all’albo e al sito web di questo Istituto Comprensivo le GRADUATORIE PROVVVISORIE D’ISTITUTO 2^ e 3^  FASCIA del  PERSONALE DOCENTE, valide per gli anni scolastici 2017/2020, relative ai seguenti ordini di scuola:

 

· INFANZIA-  per le sedi di Rosarno, San Ferdinando e Bosco;

· PRIMARIA- per le sedi di Rosarno,San Ferdinando e Bosco;

· SECONDARIA di 1° Grado per la sede  “Vizzone” di San Ferdinando....segue

Categoria Albo: