Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Sospensione attività didattica 7 e 8 gennaio - Rientro a scuola in sicurezza

Protocollo n°: 
53
Abstract: 

Carissimi Genitori,

purtroppo la pandemia covid-19 sta continuando a diffondersi in modo rapido, minando in modo preoccupante la regolare ripresa dell’attività didattica in presenza.

Il rientro a scuola procrastinato, con nota regionale n. 3 del 03.01.2022, a lunedì 10 gennaio 2022 deve poter effettuarsi alzando al massimo i livelli di sicurezza per la salute dei nostri alunni.

Al tal riguardo, si riporta stralcio della nota (ordinanza PGR n. 3): - “A cura delle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere Provinciali, sotto il coordinamento regionale, sono realizzate iniziative di promozione, offerta e rafforzamento della campagna vaccinale anti SARS-CoV-2 in ogni contesto sociale con particolare riferimento ad “open vax day” per la fascia di età 5-11 anni e più generalmente alla popolazione studentesca under 18”.

Per questo motivo, si chiede alle SS.LL. di voler sottoporre i propri figli non ancora vaccinati a qualsiasi tipo di tampone, nelle 48 ore che precedono il rientro a scuola, e di voler rafforzare questa misura di prevenzione evitando, nei giorni che precedono il rientro a scuola, contatti a rischio e situazioni di assembramento pericolose.

Si fa presente, altresì, che ogni docente coordinatore di sezione o classe rimane a disposizione per ulteriori ed eventuali chiarimenti rispetto a difficoltà o dubbi emergenti, nella direzione di voler facilitare e supportare il rientro in classe di ogni alunno, in un’ottica di massima collaborazione che da sempre contraddistingue l’alleanza tra scuola e famiglia.

Le SS.LL. vogliano, inoltre, completare e presentare l’Autodichiarazione di cui si allega file.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione, confidando nel rispetto delle regole da parte di tutti, come elemento indispensabile per la salvaguardia della salute e della sicurezza propria e altrui.

 Il DS Giuseppe dott. EBURNEA

Categoria Albo: