Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Rendicontazione del Bonus di 500 € per la Formazione dei Docenti.

Protocollo n°: 
3943/B10
Abstract: 

Si ricorda ai docenti assegnatari per l’anno scolastico 2015-16 del bonus dell’importo di 500 € per la formazione e l’aggiornamento professionale che dovrà essere utilizzato, per le finalità indicate dal DPCM del 23/09/2015, nell’Anno Scolastico in corso.

La rendicontazione dovrà avvenire, attraverso presentazione alla Segreteria dell’apposito modulo Allegato “A”, debitamente compilato e sottoscritto, comprovante l’utilizzo dell’importo, inderogabilmente entro il termine del 31 agosto 2016.

Il riscontro della regolarità della documentazione prodotta a giustificazione dell’utilizzo della somma erogata spetta al Collegio dei Revisori dei Conti della Scuola. Essi riscontreranno il rispetto dei termini della presentazione del rendiconto, delle finalità di spesa ammesse, la regolarità della documentazione giustificativa.

Si consiglia di conservare una copia dei documenti giustificativi presentati.

Si confida nella collaborazione e si porgono cordiali saluti.

Categoria Albo: 
Area: