Logo circolare
Bilancio

Relazione del Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi sullo stato d'attuazione del programma annuale 2025

La presente relazione, sulle entrate accertate e sulla consistenza degli impegni assunti, nonché dei pagamenti eseguiti

Descrizione

La presente relazione, sulle entrate accertate e sulla consistenza degli impegni assunti, nonché dei pagamenti
eseguiti, prevista dall'art. 10, c. 2 del Decreto Interministeriale del 28 agosto 2018 n. 129, viene predisposta al fine di rendere possibili le verifiche inerenti le disponibilità finanziarie dell'Istituzione Scolastica nonché lo stato di attuazione del programma, al fine di apportare delle modifiche che si rendano necessarie.

In premessa si evidenzia che l’importo complessivo del Programma Annuale 2025 approvato dal Consiglio d'Istituto con delibera n. 17 in data 30/01/2025 era di €. 1.003.240,01 e che ad oggi è stato oggetto di variazioni e storni che hanno portato il totale complessivo a pareggio pari ad €. 1.203.578,46.

A tal fine si seguito si elencano le variazioni già disposte ed approvate e trasmesse “per conoscenza” al Consiglio d'Istituto, in quanto trattasi di nuove entrate finalizzate o variazioni già approvate:

[... Continua nel documento allegato ...]

Autori

Foto di Caterina Marcianò
CaterinaMarcianò
Direttore amministrativo (DSGA)

Uffici responsabili del documento

Ulteriori informazioni

Numero di protocollo
6488
Data di protocollo

Obbligo di pubblicazione

Questo documento assolve i seguenti obblighi di pubblicazione di Amministrazione Trasparente

Metadata

Pubblicato: 4 Luglio 2025 - Revisione: 4 Luglio 2025

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.

Contenuti correlati

Torna su