Logo circolare
Albo online

Comunicazione avvio procedimento ai sensi degli artt. 7 e 8 della Legge n.241/1990

Comunicazione avvio procedimento ai sensi degli artt. 7 e 8 della Legge n.241/1990

Descrizione

Con la presente si comunica, ai sensi e per gli effetti degli artt. 7 e 8 della Legge 241/1990, che in data 7/05/2025 è stato avviato da questo ufficio il procedimento amministrativo relativo alla richiesta di accesso ai documenti amministrativi ai sensi degli artt. 22 e seguenti della L. n. 241/90. Oggetto del procedimento - documentazione da visionare e/o ottenere copia:

dati numerici, aggregati e non riconducibili a singoli soggetti relativi alle opzioni epsresse dalle famiglie in fase di iscrizione riguardo alla scelta del tempo scuola per le attuali classi IV A e IVB

[...Continua nel documento allegato...]

Uffici responsabili del documento

Ulteriori informazioni

Numero di protocollo
4468
Data di protocollo

Obbligo di pubblicazione

Questo documento assolve i seguenti obblighi di pubblicazione di Amministrazione Trasparente

Metadata

Pubblicato: 7 Maggio 2025 - Revisione: 8 Maggio 2025

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.

Contenuti correlati

Torna su