Logo circolare
Albo online

Comunicazione avvio procedimento di accesso ai documenti amministrativi riguardante l'iscrizione alla scuola primaria

È stato avviato da questo ufficio il procedimento amministrativo relativo alla
richiesta di accesso ai documenti amministrativi ai sensi degli artt. 22 e seguenti della L. n. 241/90

Descrizione

Con la presente si comunica, ai sensi e per gli effetti degli artt. 7 e 8 della Legge 241/1990, che è stato avviato da questo ufficio il procedimento amministrativo relativo alla richiesta di accesso ai documenti amministrativi ai sensi degli artt. 22 e seguenti della L. n. 241/90.

Oggetto del procedimento: documentazione da visionare e/o ottenere copia:

  • richiesta di tempo scuola effettuata dai genitori della classe IV B scuola primaria plesso Carretta al momento dell’iscrizione alla scuola primaria

 

A tal riguardo si informa che:

  • l’amministrazione competente è l’I.C. “Marvasi Vizzone” di Rosarno;
  • il responsabile dell’Istituto è il Dirigente scolastico Daniela Quattrone;
  • il responsabile del procedimento è il Dirigente scolastico Daniela Quattrone, e può essere contattato ai seguenti indirizzi mail:rcic825005@istruzione.it, rcic825005@pec.istruzione.it

 

Il procedimento amministrativo dovrà concludersi entro 30 giorni dalla data di avvio: ai sensi dell’art. 25, c. 4, Legge n. 241/1990, decorsi trenta giorni dalla richiesta, questa si intende respinta.

Tutti i soggetti interessati dal procedimento hanno la possibilità di prendere visione degli atti, con i limiti previsti dalla legge sul diritto di accesso, presso gli Uffici di Segreteria dell’I.C. “Marvasi-Vizzone” di Rosarno previo appuntamento.

Tutti i soggetti, portatori di interessi pubblici o privati, nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dall’attuazione del provvedimento, possono intervenire nel procedimento, presentare memorie scritte, documenti e osservazioni o chiedere di essere uditi in contraddittorio.

La presente comunicazione sarà posta in pubblicazione all’Albo Pretorio dell’Istituto e vi rimarrà affissa per 15 giorni consecutivi a far tempo dal 12/03/2025.

Tempi e scadenze

24
Mar

Termine pubblicazione all'albo

Uffici responsabili del documento

Ulteriori informazioni

Numero di protocollo
2686
Data di protocollo

Obbligo di pubblicazione

Questo documento assolve i seguenti obblighi di pubblicazione di Amministrazione Trasparente

Metadata

Pubblicato: 13 Marzo 2025 - Revisione: 13 Marzo 2025

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.

Contenuti correlati

Torna su