Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Avviso di selezione FIGURE PROFESSIONALI E SPECIALISTICHE - TUTOR D'INCLUSIONE - Progetto POR "A scuola d'inclusione" - Percorso a) Sostegno didattico agli studenti - II Annualità

Protocollo n°: 
600
Data Scadenza: 
Lunedì, 13 Febbraio, 2023 - 15:00
Abstract: 

PROGETTO "Una scuola che crede nella scuola" - Percorso a) - Sostegno didattico agli studenti

AVVISO PUBBLICO

SELEZIONE PERSONALE PER IL RECLUTAMENTO DI FIGURE PROFESSIONALI ESPERTE - FIGURE SPECIALISTICHE DI SUPPORTO AGLI STUDENTI DISABILI - TUTOR D’INCLUSIONE - PROGETTO POR CALABRIA FSE 2014/2020

Avviso pubblico “A scuola di inclusione” - Decreto Dirigenziale Regione Calabria - prot. n. 5991 del 09/06/2021

  II ANNUALITÀ

Asse 12 - Ob. Sp. 10.1 - Azione 10.1.1 - Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolare

fragilità, tra cui anche persone con disabilità - Titolo del progettoUna scuola che crede nella scuola

 Codice: 2022.10.1.1.102 - Codice CUP: F91I22000010002

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

[... Continua del documento allegato...]